È in corso la preparazione della III^ edizione dell' Infiorata di Patù. Passione e bellezza s' intrecciano in uno dei borghi più belli d'Italia. Rappresenta un' eccellenza del nostro paese che ogni anno, nella notte che precede la festività del Corpus Domini, fa' sognare milioni e milioni di persone. Un'esplosione di colori adornano il corso principale del paese, con opere d'arte religiose disegnate su strada e dipinte con petali di fiori.
La festa in onore del Santo patrono San Giovanni Battista anche quet'anno si è svolta a giugno a Patù in provincia di Lecce. I festeggiamenti hanno inizio con la solenne processione con la statua del Santo portata in spalla per le strade del paese.
Dal piatto tipico di Patù la sagra della Sciuscella, il 25 luglio in collaborazione con la comunità di Cento pietre unite ha avuto luogo questa bellissima manifestazione dove non sono mancati gli stand della Pro Loco e dell'Avis. La sagra della Sciuscella all'insegna della tradizione salentina con il piatto tipico della tradizione contadina e la buona musica popolare del Salento.
Grazie alla fiducia dei nostri ospiti e la passione che ci lega a loro ed alla nostra attività, quest'anno, il B&B Buongiorno Salento decide di rinnovarsi con un nuovo sito web. Creato appositamente per regalare a chi già ha avuto la possibilità di provare l'atmosfera familiare del nostro B&B e a chi la vorrà provare, vogliamo offrire il massimo dei nostri servizi.